lunedì 5 luglio 2010

Terminata la produzione della Dodge Viper: ecco l'ultimo esemplare

Terminata la produzione della Dodge Viper, almeno per adesso. Una delle icone sportive americane degli ultimi venti anni ha concluso la sua "vita" con la produzione dell'ultimo esemplare (ammirabile nelle foto e nel video allegato) uscito dallo stabilimento di Conner Avenue a Detroit.


L'ultimo esemplare della Dodge Viper prodotto è un modello coupè personalizzato, di proprietà di D'Ann Rauh, a destra nelle foto abbracciata a suo marito Wayne. I due che vivono ad Arp in Texas, possiedono oltre 40 esemplari di Dodge Viper, la maggiore collezione di Viper nel mondo.

La Viper della Rauh è stata personalizzata nel colore esterno, un misto di oro e bronzo fornito dalla House of Kolor, mentre gli interni hanno subito diverse modifiche con degli inserti in pelle. I cerchi di colore grafite a cinque razze in alluminio completano il pacchetto di personalizzazione.

La produzione della V10 Dodge Viper iniziò nel 1992. Un modello di nuova generazione pare sia in preparazione, ma la notizia non è stata ufficialmente confermata.




Fonte: Carscoop

Nessun commento:

Posta un commento